COVID-19: lo staff è pienamente operativo in ottemperanza alle misure di sicurezza.

Documento valutazione rischi

Documento valutazione rischi

 

 

Documento valutazione rischi a Sondrio

Realizzare un documento per la valutazione dei rischi a Sondrio è fondamentale per mappare tutti i rischi che minano la sicurezza aziendale. Introdotto per la prima volta nella legislazione italiana dal d.lgs. 626/1994, quest’ultimo serve anche indentificare tutte le procedure necessarie per l’attuazione di misure di prevenzione e protezione. Grazie a Work Safety srl è possibile richiedere in qualsiasi momento una consulenza rapida e professionale in merito alla compilazione del modulo DVR.

Il documento per la valutazione dei rischi a Sondrio è obbligatorio per imprese ed enti di vario tipo, tra queste troviamo: pubblica amministrazione, forze armate, polizia e servizi di protezione civile, strutture giudiziarie e penitenziarie, università e istituti di istruzione e di educazione di ogni ordine e grado. Si ricorda, inoltre, che la mancata elaborazione del DVR espone il datore di lavoro a pesanti sanzioni (minimo di 3.000 € fino ad un massimo di 15.000 € con possibilità di pene detentive fino a 8 mesi) oltreché, ovviamente, alla sospensione delle attività imprenditoriali.

Per ricevere subito maggiori informazioni in merito alla possibilità di richiedere la realizzazione di un documento per la valutazione dei rischi a Sondrio, è possibile usufruire in qualsiasi momento del modulo dei contatti (vedi menù a inizio pagina).

 

Lista desideri 0
Apri la Lista desideri Continua lo shopping

Iscriviti alla nostra newsletter